Liposuzione zona pubica

Io sono alto quasi 170cm e rientro nel peso forma a pochi kg dal sovrappeso, e ogni tanto faccio palestra.
La mia idea era quella di appiattire la zona pubica per valorizzare le mie dimensioni del pene evitando interventi che lasciano grosse cicatrici vistose. Credo di avere dimensioni leggermente sopra la media siamo a quasi 17cm, la mia idea era quello di valorizzarli al meglio.
La mia domanda è questa, nella mia situazione mi permettono di fare questo intervento??? Ci sono rischi di salute??? E si ha veramente un buon risultato???

E poi in caso volessi utilizzare questo grasso aspirato per ingrossare il pene quali rischi ci sono???
Ho sentito che il pene riassorbe il grasso e cera problemi estetici e funzionalità, ma da quello che ho capito non dovrebbe lasciare cicatrici.
Ma dell'ingrossamento poco mi frega, non voglio rischiare di fare fesserie.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
l'intervento di liposuzione e quello di ingrossamento del pene, così come tutti gli interventi chirurgici comporta inevitabilmente un rischio di complicanze sia esse generiche (comuni a tutti gli interventi) che specifiche (necrosi dei tessuti, irregolarità del risultato, lesioni vascolari e nervose, ecc).
Entrambi gli interventi se effettuati da mani esperte e con le dovute cautele hanno solitamente basse percentuali di complicanze.
Vi può naturalmente essere un riassorbimento del grasso iniettato e quindi una perdita parziale (o più raramente totale) del risultato inizialmente ottenuto.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it