Nevo cambiamento in bicolore! Urgente!

Salve dottori, richiedo questo consulto urgente poiché sono all'estero e mi affligge un dubbio. Sin da piccola sono stata a rischio melanoma e ho sempre consultato un dermatologo ogni anno. Ho la pelle molto chiara,quasi bianca vernice,e possiedo più di 150 nevi. Prima di partire il mio medico di base mi visitó, chiedendo un consulto in dermatologia per tre nevi sospetti (che non ho effettuato per problemi di tempistiche). Ora uno di questi molto piccolo, ha subito un cambiamento. Da nero nero, è diventato bicolore. Una metà è rimasta nera e un altra un marrone chiaro. Cambierà ancora? È sospettabile? Mi dovrei preoccupare o può essere una semplice mutazione? Il nevo è piccolo nel seno e in rilievo. Io prima del tre aprile non potrò effettuare visite in quanto sono ancora a Londra.
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Va certamente fatto controllare , un cambiamento repentino di colore e' un segnale che richiede attenzione.
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia