Mi sento a disagio posso cambiare?

Salve sono un ragazzo di 19 anni non mi sono mai posto il problema fino a due mesi fa, quando iniziai a frequentare una ragazza che non era soddisfatta delle mie dimensioni del pene. Ho smesso di bere, fumare e ho iniziato a correre al parco e a fare flessioni, addominali, pesi, squat. Sono passato da 19 a 20 centimetri di lunghezza il problema é la circonferenza che non riesco ad aumentare piu di tanto (13.5 di coconferenza) anche se spesso cerco di curare l'alimentazione assumendo potassio e mangiando in modo sano. Davvero mi sento a disagio in imbarazzo quasi, aiutatemi ci tengo a questa ragazza, che si é accorta dell'aumento del mio fallo ma ancora adesso non riesco a soddisfarla, la mia autostima é a pezzi. Aiutatemi datemi consigli per la circonferenza, per aumentarla piu che altro. Ringrazio in anticipo tutti i dottori.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
non esistono modi per aumentare la circonferenza del pene che, fra l'altro, mi sembra di dimensioni del tutto normali. Se la sua autostima è a pezzi, forse il problema non sta nel suo pene ma in una partner che forse non le vuole bene. Spero di esserle stato di aiuto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi