Appendicite cronica

Buongiorno dottore, a seguito di dolori nella parte inferiore a destra dell'addome (dopo tac eco addome visita ginecologica e emocromo negativi)mi è stata diagnosticata un'appendicite cronica perché dolenti i punti appendicolari.Il medico mi ha consigliato di tenerla sotto controllo, effettuando un emocromo per vedere il valore dei globuli bianchi quando sopraggiunge il dolore e pensare comunque all'intervento chirurgico. Lei cosa mi consiglia? È prevista una terapia con antibiotici o qualcos'altro per questa patologia se il valore dei globuli bianchi non aumenta? Grazie
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci si crede poco all'appendicite cronica....Ad ogni modo non ci sono terapie, ma solo il controllo clinico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la celere risposta. Mi consiglia di andare da un gastroenterologo o da un chirurgo? Nuovamente grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un gastroenterologo ......

Felice Cosentino - Milano