Perdita sopracciglia

Salve scrivo per conto di mia madre, lei ha 55 anni e da un pò di tempo ha notato la perdita di sopracciglia. Si sono sfoltite, sono più diradate. Quale può essere il motivo? E quale cura potrebbe intraprendere per arrestare questa perdita?

Grazie in anticipo

Cordiali saluti
[#1]
dopo
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Impossibile fare ipotesii diagnostiche a distanza il consiglio e' intanto di eseguire alcuni accettamenti ematochimici
Fe
Cu
Zn
Mg
Folati
Vit b12
Vit d
Tsh
Ferritina
Inoltre va fatta un anamnesi farmacologica e valutare se di recente ha assunto farmaci nuovi o modificato pregresse terapie
Cordialita'

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche