Rigonfiamento su testicolo dopo biopsia

Buon giorno Dottore,
Scrivo perché 14 giorni fa mi sono sottoposto ad una biopsia testicolare per colpa della mia azoospermia. L'operazione è andata bene e la cicatrice sta guarendo bene(hanno trovato anche spermatozoi con ottima vitalità).il problema è che 3 giorni fa, ha cominciato a gonfiarsi un piccolo bozzetto sul testicolo, proprio in corrispondenza dell'operazione. Questo bozzo ha una forma allungata ,direi tipo lombrico, ed una consistenza piu dura rispetto al testicolo. Non posso dire che mi faccia un male insopportabile,ma al tatto un po fa male.mi devo preoccupare o aspetto un po e vedo come si compora?
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
da vedere dal vivo da parte del collega, che non sia raccolta di siero o pus o sangue. Robetta comunque-
[#2]
dopo
Utente
Buon giorno Dottore,
La ringrazio per la risposta,allora aspetto una settimana e se vedo che non migliora vado a farmi vedere.
Grazie e buona giornata.