Integratori per perdita capelli

Buona sera gentili dottori,
Mi sono stati suggeriti degli integratori per contrastare la caduta dei capelli tipo bioscalin o bionike defence ks.
Vi chiedo : hanno senso se uno non ha carenze alimentari ? Cioè non vorrei buttare soldi inutilmente .

Grazie in anticipo .
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Tutto e' legato all' obiettivita' clinica e alla diagnosi impossibile risponderle senza obiettivita' mi spiace
Cordialita'

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
beh cmq la ringrazio.
ma pensavo che i dati forniti fossero sufficienti: se dalle analisi del sangue (che il mio dermato mia ha dato )non risultano carenze per quegli elementi che quelle compresse apportano, può (dico può così prendiamo in considerazione tutte le possibilità) avere senso lo stesso prenderle?

grazie scusi
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Gli integratori da lei citati non sono semplicemente degli integratori di oligielementi ma contengono anche altre sostanze, con finalita' mirate che devono essere valutate caso caso, in caso di carenze specifiche si usano integratori che apportano solo l' oligoelemto carente ovviamente dopo aver eseguito gli accettamenti ematochimichi
Cordialita' .
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie mille della precisazione.

comunque mi ero dimenticato di scrivere gli esami prescritti
albumina
ferritina
calcemia
sideremia
folati
zinco
magnesio
proteine tot
emocromo con formula
creatininemia
ast alt