Tosse e raffreddore persistenti AIUTO

Salve a tutti, sono un ragazzo giovane e disperato,
Purtroppo per via della mia ipocondria nessuno crede a quel che dico, neanche i medici(ne ho girati tanti)e non so che fare.Purtroppo sono ipocondriaco da quando ho 15 anni circa per via di una scomparsa di un mio famigliare.Comunque il punto è questo;
due settimane fa mi è stata diagnosticata una bronchite acuta e mi sono stati prescritti degli antibiotici, ma questa bronchite sembra solo leggermente migliorata ma nulla di che, se faccio sforzi tossisco quasi come se dovessi vomitare, in piu ho un raffreddore molto forte che non mi permette di respirare e mi fa uscire sangue dal naso, ho asma e non ho piu molta fame.Sono sempre stanco e mi gira la testa. ho fatto delle visite ma il mio medico ha detto che non c'è nulla, che è normale in questo periodo ma a me sembra troppo strano ed ho veramente paura;questa stanchezza ormai non se ne va piu, inoltre ho un bruciore di stomaco dovuto da reflusso(molto probabilmente, dato che non mi sono sottoposto a gastroscopia) e per ultimo ho anche una stanchezza alle braccia !! Sono disperato e sono in panico. Feci una radiografia l'anno scorso e durante questo anno mi sono sottoposto ad altre radiografie quindi non vorrei prendermi troppe radiazioni facendone un altra! secondo voi che dovrei fare?
[#1]
Attivo dal 2014 al 2020
Pneumologo, Allergologo
I sintomi descritti sono molto aspecifici ed in assenza di una valutazione clinica diretta è impossibile dare indicazioni sensate. Non è improbabile anche una problematica funzionale su base ansiosa, ma ovviamente per poter avere risposte che l'aiutino veramente dovrebbe rivolgersi a specialisti della sua zona sia per quanto riguarda quet'ultimo problema sia per gli eventuali problemi respiratori.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta dottore