Rapporto a rischio

Dottore Buona sera, volevo spiegare la mia situazione, l'ultima mesturazione mi è arrivata il 25 febbraio, l'8 marzo ho avuto un rapporto breve con il mio ragazzo, lui si è tolto non perchè stava arrivando ma perchè voleva masturbarsi e arrivare, tutto senza precauzioni. Quando ha tolto il suo pene ho notato peró una gocciolina quasi trasparente è sono in ansia... Ci sono molte probabilità che posso essere incinta. Ribadisco che se l'ha tolto non perchè stava arriavando. Grazie in anticipio
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto è a rischio per la famosa goccia pre-eiaculatoria che potrebbe contenere o no alcuni spermatozoi.
Le possibilità di gravidanza sono legate a questa evenienza :
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Valuti eventuali ritardi mestruali
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI