Aumento improvviso miopia

Salve da circa 2 anni dopo una visita oculistica ho scoperto di essere miopie all eta di 31 anni dalla prima visita era uscito fuori SF-1.75 ad entrambi gli occhi CIL -0.50 asse 95 e l oculista mi ha prescritto gli occhiali x un po li ho usati poi non li ho usati piu sono andata da un ottico e controllare la vosta se era peggiorata e mi ha detto che era rimasta uguale cioe miopia di 1.75 e ho rifatto le lenti con quella graduazione dopo circa 1 anno e mezzo passato ho rifatto la visita da un altro oculista e mi ha trovato -2.50 a tutte e due gli occhi quindi un peggioramento rie mi ha detto di cambiare le lenti due giorni fa sn andata a rifarle e l ottico-optometrista mi ha trovato ancora un peggioramento lieve di -3 da un occhio e -2.65 dall altro e ho fatto lenti cn quella graduazione e ora vedo meglio rispetto a prima volevo chiedervi siccome so che dopo i 30 anni la miopia si dovrebbe stabilizzare o fermare ora ne ho 32 come mai questo peggioramento continuo puo essere dovuto al fatto che ho portato lelenti cn la graduazione e sbagliata e anche portando gli occhiali sempre mi continuera a peggiorare?son molto preoccupata aspetto vostre risposte grazie
[#1]
dopo
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tono oculare?

pachimetria corneale?

topografia corneale?

ha eseguito l’esame della refrazione con le gocce di COLLIRIO MIDRIATICO (quello che dilata la pupilla)?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Tutte queste cose che ha indicato vengono fatte durante una visita oculistica generale di controllo??xke nn ho idea di cosa si tratti La visita cn il collirio x dilatare la pupilla me l ha fatta l oculsta due mesi fa...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
controlli almeno la pressione OCULARE