Neuropsichiatra infantile

salve, vorrei gentilmente sapere qual è il centro di neuropsichiatria infantile più avanzato in Sicilia e in Italia. Non riesco ad avere informazioni a riguardo. Grazie.
[#1]
Dr. Daniel Bulla Psicologo, Psicoterapeuta 3.6k 187 37
gentile utente,
io non sono in grado di fornirle una classifica delle NPI italiane purtroppo. Se si tratta di una richiesta per un bambinoo per un ragazzo credo si debba necessariamente fare riferimento alla propria ASL di competenza. Non credo onestamente si possa scegliere in quale NPI andare

L'alternativa è identificare un neuropsichiatra infantile di fiducia e contattarlo privatamente

Personalmente non conosco neuropsichiatri al sud, per cui le consiglio di postare questa richiesta nella sezione Psichiatria

Cordialmente

Daniel Bulla

dbulla@libero.it, Twitter _DanielBulla_

[#2]
Dr. Giuseppe Castro Psicologo 6
La sua richiesta è troppo generica.
Specifichi meglio la sua richiesta, nel senso che presso l'ospedale di Acireale è presente un importante centro di Neuropsichiatria infantile che si occupa di Autismo e ADHD, a Troina vi è un'altro importante centro.
Cordialità

Dr. Giuseppe Castro
Psicologo e Neuropsicologo
g.castro@medicitalia.it

[#3]
Dr. Antonio Vita Psicologo, Psicoterapeuta 707 23 51

Cerchi qui il neuropsichiatra infantile dott. Benedetti Gianmaria di Firenze.
Molto probabilmente Le saprà dare indicazioni utili, forse anhe per la Sicilia.