Diarrea a digiuno

Buongiorno, è la seconda volta che mi capita in questa settimana , che mentre sono addormentata, sogno di avere Borborigmi, poi mi sveglio e ci sono realmente, con necessità di andare di corpo. Oltre ad aria, si accompagnano pochissime feci acquose, poi dopo circa un'ora, iniziano i crampi e feci miste . Dopo il mio addome è indolenzito .. soffro d'ansia, ma nonno se sia riconducibile a questa o a qualcosa di più serio ...
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nulla di serio. Potrebbe essere un problema ansiogeno o una virosi intestinale. Bisogna attendere e capire l'evoluzione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)