Siringomielia

Salve, ho 37 aa e sono affetto da S di Ehler-Danlos (forma articolare) e con recente riscontro di lesioni siringomieliche da C4 a C7 determinati turbe della motilità dell'emisoma sn (ipotrofia, fascicolazioni, incapacità a movimenti fini della mano sn).
Chiedevo se posso ottenere esonero dai turni di 12h diurni e notturni
Grazie
[#1]
Dr. Augusto Bastianello Medico del lavoro 30 1
Probabilmente esonero dai turni notturni;ma è necessario avere e leggere la sua cartella sanitaria.

Dr. augusto bastianello