Consigli

Salve, di recente ho fatto un'ecografia all'addome e l'ecografo mi ha detto tutto bene, anche se ha definito il mio stomaco "teso" a causa del nervosismo. Io di recente ho fatto una visita da un oncologo (temevo un tumore) e radiografia al torace (per altri motivi) ma sono ancora nervoso poiché spesso mi sento stanco, capita che mi si alzi la febbre e sento strani dolori alla schiena (lato sinistro) e a volte all'addome.
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non tenga conto dell'ecografia (non é l'esame per lo studio dello stomaco) mentre molti sintomi sono compatibili con un forte stato ansiogeno.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! Infatti l'ecografo ha detto che lo stomaco non si sarebbe dovuto vedere, per questo era insolito però non ci ha dato peso
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi stato ....ansiogeno. Tranquillo.

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille ancora! Aggiungo (dimentico sempre di dire tutto in una volta) che da un bel po' soffro di strane eruttazioni, in un certo qual modo simili a singhiozzi.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Aerofagia da deglutizione ....nervosa.

[#6]
dopo
Utente
Oggi è subentrata anche la nausea...
P.s. da qualche mese le mie feci sono diventate chiare, devo preoccuparmi?
[#7]
dopo
Utente
Ah e aggiungo che da un po' avverto un senso di gonfiore e pesantezza
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema e nessun allarme.