Ritardante luan

salve,
volevo porle una domanda per far durare di più un rapporto amici mi hanno consigliato luan gel che prolunga la durata del rapporto volevo sapere come usarlo se fa male dove metterlo di preciso e che quantità?
grazie
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
1) lo chieda agli amici che le hanno rifilato un quasi placebo
2) Si faccia vedere da collega che se non è contento dei tempi vu possono essere problemi infiammatori, malformativi o psicologici. Ce certo la pomatella non risolve.
[#2]
dopo
Utente
Dottore ma non ho nessu problema di quelli che mi elenca lei e ne tanto meno psicologici, la mia domanda era può ritardare l'eiaculazione?
No!!! Ok
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
contento che non li abbia, ma quando viene chiesto un prolungamento della latenza eiaculatoria di qualche cosa il paziente è scontento, sennò non chiederebbe.
Sa come è, se poi fa l' arrabbiato, mi scuso. Ci ho messo il mio buono.