Da un pò di anni e non riesco più a vivere una vita normale e tranquilla come tutti gli altri

Salve
Soffro di iperidrosi palmare ascellare da un pò di anni e non riesco più a vivere una vita normale e tranquilla come tutti gli altri.
Vorrei rivolgermi al Dott. Claudio Andreetti in quanto specializzato in questo campo.
Come posso prenotare una visita presso il centro chirurgico toscano?
[#1]
Prof. Claudio Andreetti Chirurgo toracico 773 31 17
Contattami direttamente domani dopo le 14. Il mio numero personale: 3475100714.
U
Saluti

Prof.  Claudio Andreetti
Divisione di Chirurgia Toracica
Ospedale Sant'Andrea Roma