Criolipolisi Cooltech

Buongiorno a tutti, ho contattato un medico nella mia città per due sedute di criolipolisi, il macchinario che usa è della Cooltech..volevo sapere se posso fidarmi o no, se è una buona marca, efficace o uno "strumento da estetista". Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Gentile utente,
purtroppo per regolamento di Medicitalia non possiamo scrivere giudizi su medici, macchinari, farmaci, prodotti o quant'altro, ma soltanto fornire indicazioni generiche su trattamenti e interventi pertinenti con la nostra specifica branca.
In generale posso dirle di non valutare se effettuare o meno i trattamenti in base ai costi a pubblicità che promettono miracoli.
Meglio ancora sarebbe affidarsi a medici con comprovata e reale specializzazione in tale settore.

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it