Intervento agli occhi

Sono una ragazza di 33 anni con miopia e molto astigmatismo. Ultimamente noto che di sera ho problemi a guidare. Vorrei operarmi ma le mie condizioni economiche non me lo permettono. Premetto che ad aprile farò una visita oculistica e esporò questo problema all'oculista dell'Asl di rimini. Grz a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sia gentile quale e’ la sua domanda?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
La mia domanda è: se sarò idonea all'intervento come posso farlo gratis o quasi visto che le mie condizioni economiche non mi consentono di farlo a pagamento. E soprattutto senza aspettare anni. Grz
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in regione lombardia e’ possibile se rientra in alcuni casi GRAVI

quale e’ la sua refrazione?
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2016
Ex utente
Le scriverò appena farò la visita. Con diottrie esatte. Grz
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314