Domanda generica

Buongiorno
Mi scuso della domanda ma il fatto mi ha incuriosito e ci tenevo a una sua opinione
Parlando con un masssaggiatore di una società sportiva che si occupa anche di riflessologia mostravo il mio dito medio sx della mano che da due mesi mi si è gonfiato senza aver subito colpi.
Su consiglio del mio medico curante ho fatto i raggi e un'ecografia
I raggi non indicavano nessuna alterazione mentre ecografia segnalava un modico gonfiore con piccolo versamento quindi nulla di preoccupante il mio medico mi consigliava di fare un ciclo di ultrasuoni e vedere se passa
Il massaggitore riflessologo mi diceva che secondo lui poteva trattarsi della vescica biliare infiammata
Le chiedo se si possa prendere in considerazione tale diagnosi
Grazie
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non mi e' nota questa associazione. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della disponibilità