Piccola escrescenza fuori appena dentro l'ano

Buongiorno sono un ragazzo gay di 25 anni fidanzato da un anno e mezzo con un ragazzo. Siamo coppia monogama. Circa tre settimane fa durante un rapporto sessuale anale non protetto mi si è prodotto un sanguinamento di colore rosso vivo. Controllando meglio mi sono accorto di una piccola escrescenza appena dentro l'ano. Il mio medico generico mi ha detto che si tratta di una piccola emmorroide di primo grado e mi ha prescritto due compresse di daflon 500mg al giorno e applicazioni di proctosedyl. Io non ho mai sofferto di emorroidi ma i miei genitori sì. Devo preoccuparmi si tratti di un condiloma?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Solo una visita specialistica puo porre diagnosi differenziale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it