Liquido biancastro dai capezzoli

Età:34 anni...problema:
schiacciando i capezzoli ho la fuoriuscita di alcune gocce di liquido biancastro (ultima gravidanza 4 anni fa),da circa un mese...in concomitanza (e non so se le cose sono collegata) ho riscontrato difficolta a raggiungere l' orgasmo ...cosa che non ho mai avuto problema.
Vorrei un vs consulto per fare chiarezza
Ringraziando anticipatamente porgo i miei saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 184 4
Gentile Sig.ra
Sarebbe utile una valutazione specialistica di un Senologo.
Ad ogni buon conto, può eseguire un dosaggio della Prolattina, ormone ipofisario che viene prodotto nel puerperio ed è responsabile della produzione di latte materno.
La galattorrea, questo il termine della produzione di liquido mammario fuori del periodo gravidico, può essere l'espressione di una anomala produzione di tale ormone.
La saluto cordialmente
Dr.maurizio Cerfeda
Spec.Urologo e Ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda