Esami preconcezionali varicella

Buongiorno, sono mamma di una bambina di 3 anni..stiamo programmando una seconda gravidanza..tra gli esami preconcezionali ho eseguito quelli per la ricerca di anticorpi della varicella..premetto che da piccola ho avuto la varicella in forma leggera, i risultati degli esami sono stati Igg valore dubbio 89.10 ( valore di riferimento <50 negativo, tra 50 e 100 dubbio, > 100 positivo. Ho eseguito le analisi due volte e il valore è stato più o meno lo stesso. Posso considerarmi immune o è meglio sottopormi al vaccino della varicella ( considerando che mia figlia vala scuola materna)? La ringrazio anticipatamente per la risposta. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non credo sia assolutamente il caso di effettuare una vaccinazione.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli