Sospetta componente monoclonale

egregi dottori già varie volte ho richiesto consulti,ai quali voi puntualmente avete risposto.
Ora è sopraggiunto un altro problema
sono andato a ritirare stamane le analisi del sangue che ho fatto che sotto vi riporto
Glicemia nella norma
azotemia nella norma
uricemia idem
ggt,got gpt nella norma
siderremia e colesterolo nella norma
PROTOGRAMMA
proteine totali 7,7 albumna °4.69 ALBUMINA %60,9 ALFA 1 GLOB,°0.28 ALFA 1 GLOB%3,68
ALFA 2 GLOB 7,8ALFA 2 0.60 BETA 1%7,8 BETA GLOB 5,5 B ETA GLOB%0,42 BETA GLOB 2%6,1 BETA GLO 2 0,47
GAMMA %16,1 GAMMA 1.24 ù RAPP a\g1.56 poi nel commento ce scritto sospetta componente monoclonale in zona gamma si consiglia immunofissazione nel grafico gamma ce un piccolissimo picco
Leggendo si internet potrebbe trattarsi di mieloma sto uscendo pazzo potrebbe dipendete da un tumore al colon visoto che i miei precedeti quesiti mi lamentavo di questo?
Aiutatemi x favore domano vado a dare immunofissazione e analisi urine che non ricoprdo come si chiamano
Grazie

[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
Non si preoccupi eccessivamente. Nella mia vita professionale ho visto centinaia di risposte come quella che ha citato, che poi sono risultate benigne all'immunofissazione. Finora non ne ho trovata una positiva per mieloma.
Ma se anche fosse, si continuano i controlli come in ogni caso e si prendono gli adeguati provvedimenti necessari, continuando tutto come prima

Cari saluti

dr. Luano Fattorini