Bruciore bocca dello stomaco

Salve sono mesi che ho questi bruciori di stomaco che persistono da molto, diciamo che non riesco bene a identificare da dove proviene, a volte dal torace e spesso proprio all'altezza della bocca dello stomaco, ogni tanto ho tipo un gusto acido in bocca e il batticuore, sono nervoso di mio, ma questo fatto mi rende ancora più nervoso, ho fatto esami del sangue, ecocardiogramma e elettrocardiogramma, il cuore è a posto, ad aprile farò anche una gastroscopia e spero di identificare presto il problema, perchè non ho mai avuto bruciori e fastidi, se anche la gastroscopia non rivela niente, secondo voi quali altri esami dovrei fare? Grazie per il lavoro che svolgete!
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da reflusso e di lenta digestione. Serve una valutazione gastroenterologica per la corretta terapia.

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)