Rimozione neo

Salve,
Sul fianco ho un neo sporgente molto grande che vorrei far rimuovere per motivi estetici ed anche pratici, visto che spesso urta contro gli indumenti graffiandosi.
Dato che sono una fifona cronica soggetta ad attacchi di ansia, vorrei capire a cosa vado incontro, ovvero, se potreste gentilmente spiegarmi il procedimento passo passo.
Inoltre vorrei sapere se si tratta di una pratica indolore...grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ha già avuto risposta in merito qualche mese fa

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-estetica/486111-informazioni-per-nei-sporgenti.html

Si rivolga serenamente allo specialista di fiducia per i dettagli sulla rimozione.

Buona giornata,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!