Gradazione lac

salve,in seguito ad una visita oculistica mi è stato riscontrato -5.75 ad occhio ,volevo sapere quale era il corrispettivo per le lac un -5.50 ad occhio va bene ?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
Generalmente la gradazione della lentina è più bassa rispetto a quella della lente da occhiale poichè le distanze dall'occhio sono ovviamente inferiori.
Visto il grado lieve di miopia e la sua età potrebbe pensare anche di correggere definitivamente con un trattamento laser.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta dottore munno