Dolore al testicolo sinistro

Salve,da un paio di giorni ho delle specie di fitte al testicolo sinistro,premetto che mi masturbo circa 1 volta al giorno e abbastanza energicamente,quando faccio attività fisica a volte fa male,ora è un dolore persistente e sono preoccupato,vorrei un vostro consulto prima di andare dal medico
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
È necessaria una visita urologica. Difficile poter dire qualcosa senza valutare clinicamente il problema. Potrebbe essere un varicocele per esempio. Mi spiace di non poterla aiutare. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
gent.mo utente

la visita dall'andrologo è indispensabile per capire se trattasi di una problematica infiammatoria oppure se sia presente un varicocele, si confronti con lo specialista andrologo e se servisse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
Precedentemente ho scritto che è necessaria una visita urologica. Per non creare confusione, può rivolgersi sia all'andrologo che all'urologo. In fondo sono le facce di una stessa medaglia che sanno trattare entrambi un dolore testicolare. Cordiali saluti