Assunzione pillola

Salve, stamattina verso le 9 come di consueto ho assunto la pillola zoely. Poi mezz'oretta dopo circa, forse anche meno, sono dovuta andare in bagno per mal di stomaco, con feci molli. Verso le dodici sono andata di nuovo in bagno con una scarica minore leggermente liquida. Di sera ho avuto un rapporto completo con il mio ragazzo c'è la possibilità che la pillola non abbia fatto effetto per bene? O posso stare tranquilla? Eventualmente cosa devo fare? Premetto che regolarmente vado in bagno più di una volta al giorno
[#1]
dopo
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si parla di diarrea in caso di emissione di feci LIQUIDE con ripetute scariche, non feci NON formate .
Tutto ciò deve accadere entro le 4 ore dall'assunzione della pillola.
Quindi tranquilla , contraccezione assicurata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI