Pallina all'esterno dell'ano

Buonasera, sono una ragazza di 27 anni e da qualche giorno ho scoperto una piccola pallina morbida all'esterno dell'ano. In situazioni normali non mi fa male, ad esempio se sto seduta o cammino, ma durante la defecazione mi brucia un po' a volte, e ogni tanto anche solo con l'urina. Toccandola sento solo un leggero fastidio. Quando mi pulisco a volte trovo un po' di sangue sulla carta igienica, pochissimo, giusto una strisciata e non sempre. Ho già l'appuntamento per una visita ma devo aspettare diversi giorni e sono un po' preoccupata, quindi vorrei un parere se possibile.
Grazie in anticipo.
[#1]
dopo
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente un'emorroide. Attenda la visita pero'.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it