Degli ultimi giorni di ciclo che colore dovrebbero essere

Salve,
vorrei chiederVi un'informazione. Le perdite degli ultimi giorni di ciclo che colore dovrebbero essere? Ho letto che dovrebbero essere marrone scuro. A me invece sono rosa (più acquose e chiare del sangue, a volte mucose ). Sono poche, solitamente solo qualche goccia sul salvaslip e sulla carta igienica quando mi pulisco. Io ho un ciclo abbastanza lungo: primi 4 giorni normale/abbondante (3 assorbenti al giorno), poi 1 giorno leggere (mezzo assorbente) e poi queste perdite chiare per qualche altro giorno.
Vi prego di rispondermi
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Ginecologo
Cara Signora,
per quanto possibile dirle per via telematica direi che la descrizione del suo flusso mestruale è nella norma.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente