Isotretinoina e cefixoral

Salve il mio medico mi ha prescritto il Cefixoral a causa di una bronchite. Io attuamente sto assumendo anche l'Isotretinoina. Questo antibiotico posso prenderlo insieme all'Isotretinoina oppure è controindicato?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
L'unica classe di antibiotici che non puo' essere usata assieme all'isotretionoina sono le tetracicline.Il cefixoral non fa parte di queste.
Saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l'informazione.