Alcool e farmaci

Buonasera dottori. Avrei bisogno di un consiglio medico. Sono un ragazzo di 25 anni e ho seguito una cura farmacologica per panico e ansia. Ho preso cipralex e Xanax per circa un anno. Ad oggi prendo solo mezza compressa di Xanax a giorni alterni (sto andando in via di eliminazione) e mezza compressa di Cipralex. Adesso vorrei sapere se con questa posologia posso assumere alcolici per via di una festa. Grazie a tutti per l'attenzione. Saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
1-2 drinks max sono ammessi lontano dall'assunzione dei farmaci

Tommaso Vannucchi