Dolori frequent allo stomaco

Buongiorno. Sono una ragazza di 27 anni. . .volevo fare una domanda ,più che altro una curiosità ,sicuramente stupida però per stare più tranquilla vorrei esporla qui per avere un vostro parere. . Allora ieri sera ho mangiato merluzzo con sugo,e il sugo era tanto,è possibile che stamane andando al bagno di corpo ho trovato nelle feci (e mi scuso lo schifo)il rosso del pomodoro?all inizio non pensavo al sugo ,e mi era preso un colpo ,però poi ho pensato a quello e mi sono calmata. . Però è possibile che ogni volta che mangio ,spesso nelle feci trovo pezzi di quello che ho mangiato?è normale?che vuol dire che ogni cosa che mangio non la digerisco e la do di corpo?se fosse grave dovrei perdere peso ,cioè se non digerissì più nulla sarei dovuta dimagrire no?non so cosa pensare.sono spaventata. Spesso..ultimamente ho come crampi verso metà mattina allo stomaco ma forti,può essere fame o tensione nervosa? premetto sto facendo una dieta dal 9 marzo . .e poi c'è il cambio stagione. Può essere pure questo che influisce?non so più cosa pensare.il dietologo ha visto l esami delle feci fatte qualche mese fa è andavano bene. .Ho bisogno di aiuto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nulla di allarmante. Solo colon irritabile con transito intestinale accelerato....

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)