Dubbi farmaci impotenza

Gentili dottori , ho 29 anni maschio e soffo di colite microscopica , premetto subito che il mio possa essere un disturbo strettamente psicologico.

Da circa un mese soffo di impotenza e calo del desiderio sessuale , in pratica non mantengo l'erezione anzi spesso l'erezione non c'è sia durante i rapporti sessuali che durante la masturbazione.

Il tutto però è comparso con i problemi al colon , ho fatto uso prolungato di duspatal e ultimamente assumo asacool , in passato avevo assunto il cortisone per altri problemi e avevo problemi di erezioni poi passati.

In rete leggo pareri discordati su asacol e disfunzione erettile , volevo sapere anche se nel bugiardino non c'è scritto nulla se in qualche modo possa essere la causa del mio problema.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non si tratta di un effetto collaterale contemplato con asacol

Tommaso Vannucchi