Interazioni farmacologiche

Buona sera. Avrei bisogno di un consulto riguardo alla possibile interazione tra farmaci. Sto prendendo da circa un mese e mezzo 15 gocce di cipralex al giorno per curare un disturbo ossessivo compulsivo. Tra due giorni dovrò sostenere un intervento ai denti che prevede l'assunzione di clavulin per circa una settimana e sinflex e/o brufen come antidolorifici. Mi chiedevo se potessero esserci interazioni tra questi farmaci. Il dentista mi ha detto ovviamente di chiedere allo specialista ma lo psichiatra che mi sta seguendo non sarà reperibile per due settimane e purtroppo non avendo in programma questo intervento non ho potuto informarmi prima della sua partenza.. Ho provato a chiedere in farmacia ma si limitano a leggere il bugiardino e dire che non dovrebbero esserci problemi ma sinceramente preferirei un parere di uno specialista. Ringraziando anticipatamente, cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta.