Tumore gola

Buongiorno, mia madre di 60 anni è in attesa di visita dall'ottorino.
Da 10 giorni ha mal di gola, naso che cola,male alle orecchie.
Non ha abbassamento di voce o perdita di peso.
Non ha linfonodi. Non ha difficoltà a deglutire finché mangia o beve ma male a deglutire durante il giorno, quando mangia e beve non ce l'ha.
Sono preoccupata per un tumore alla gola. Potete darmi un'opinione? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare, con maggiori dettagli, in area
OTORINOLARINGOIATRIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com