Mancanza di erezione

Buonasera mio marito ha problemi di erezione a inizio rapporto 4 mesi fa ha avuto delle gocce tipo sperma sugli slip ma solo una volta così ha fatto gli analisi prolattina e prostesterone risulta il valore del prostesterone un po' basso così va dall'andrologo e gli da x 3 mesi la cura di bustine sapiens andava un po' meglio ma finita la cura di nuovo mancanza di erezione. E vorrei sapere quelle gocce sugli slip può essere qualche infezione?? Anche se è successo solo una volta cosa ci consiglia??grazie in anticipo
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non c'é alcuna relazione tra una uretrorrea,secrezione che,non necessariamente,è un sintomo di infezione,e la disfunzione erettile che,a mio avviso,andrebbe diagnosticata anche dal punto di vista vascolare e curata,eventualmente,con una terapia specifica e non solo antiossidante.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma quale esame ci consiglia perché la mancanza di erezione e solo all'inizio del rapporto.e cosa possono essere state quelle gocce??