Una riduzione dell apparato sessuale o riduce le funzioni della prostata

salve ho avuto una prostatite un infiammazione.........puo comportare una riduzione dell apparato sessuale o riduce le funzioni della prostata
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la prostatite,se diagnosticata correttamente,va curata.Va da se che possa modificare la funzionalità prostatica ma non riduce in alcuna maniera alcun organo dell'apparato genitale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it