Extrasistoli e holter

Buonasera,avrei un quesito per quanto riguarda un disturbo che avverto,innanzitutto riporto l'esito dell holter:frequenza media 86 bm,minimo 53bm e max 156 bm , 9 Bev non precoci ,dismorfi,tra cui un sequenza quadrigemina e trigemina di 4 Bev di seguito a 115bm.Il cardiologo dice che e normale come holter effettuo anche un ecocardio risultante nella norma.
Raramente ho degli episodi particolari non registrati nell holter appunto per la loro rarita di insorgenza innescati in posizione seduta:si tratta di un subbuglio di extrasistoli e tachicardia di qualche secondo al massimo 5 secondi ,non riesco a capire se si tratti di un Run ,al petto avverto un battito veloce dopo degli extrasistoli ravvicinati ma non ne sono sicuro,potrebbe trattarsi anche di extrasistoli ravvicinati,il quesito e questo:non ci sono registrati extrasistoli sopraventricolari ma solo ventricolari anche in un numero basso,considerando cio il mio fenomeno potrebbe avere a che fare con un breve Run ventricolare essendo appunto registrati solo extrasistoli ventricolari nel holter?grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
eccolo ancora....

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso