Frenulotomia giorni a riposo

Buongiorno,
fra qualche giorno mi sottoporrò a un intervento di frenulotomia prepuziale. So che l operazione sarà molto breve e in day hospital ma volevo chiedere indicativamente quanto tempo dovrò restare in casa a riposo senza lavorare. Lavoro in un negozio come commesso, potrei già andare a lavorare il giorno dopo l'operazione o sarebbe meglio aspettare un po di tempo? Non ricordo esattamente di quanto tempo mi aveva parlato il dottore, quindi chiedo a voi.

Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
dopo
Dr. Paolo Piana Urologo 38.1k 1.7k 17
Con una normale medicazione, pensiamo che lei possa riprendere a lavorare poche ore dopo l'intervento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it