Erezione e meato

Mi ha visitato un urologo/andrologo che ha detto che ho pelle abbondante ma elastica (non necessita di circoncisione), meato iperemico da lavare solo con acqua: secondo lui è un pò gonfio e irritato per via del sapone, ma io ho dei dubbi: infatti non uso il sapone li solitamente, e da che ricordo ha sempre avuto quest aspetto strano. Se stimolato tende a gonfiarsi di più, si formano delle labbra nel meato... Forse il dottore ha minimizzato la cosa? Una volta li non è facile contraddire il dottore.. Comunque il problema principale per cui mi ero rivolto a lui è che con una nuova ragazza non sono riuscito ad avere erezione, se non per pochissimo. Mi ha prescritto Viagra orodispersibile 50mg, così ho provato per la prima volta questo farmaco. Risultato: come se non l''avessi presa affatto... che succede?
[#1]
dopo
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

bene ora risentire in diretta il suo andrologo di fiducia e aggiornarlo su quello che è accaduto.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, o riconsultare, se già fatto, anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html

https://www.medicitalia.it/salute/andrologia/111-disfunzione-erettile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2018
Ex utente
Grazie mille per la risposta veloce! Leggerò gli articoli :) Se il viagra non fa alcun effetto significa che il problema è solo mentale? E riguardo al meato che ne pensa? A breve risentirò il dottore che mi ha visitato, ma un parere diverso mi farebbe piacere.. Secondo me non è normale la situazione li, con questo gonfiore/rossore che aumenta se stimolato, inoltre il contatto diretto li risulta fastidioso.. (il dottore diceva che il fastidio mentre mi esaminava era dato dalla paura.....ma non ci credo molto)
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

senza una valutazione clinica diretta sul "meato" non le posso dire nulla di serio e corretto.