Filler viso e calore

Salve,come ogni anno ieri mattina,mi sono recata a fare un filler viso(yuviderm)non ho mai avuto problemi di nessun tipo,ieri mi è stato praticato il metodo con cannula e mi è stata fatta mezza fiala.Nessun rossore o edema.La sera alle 20 sono andata a cena in un locale latino,dove la carne viene servita su bracieri lasciati sul tavolo.Visto che per un paio di ore ho dovuto sopportare tutto questo calore al viso con conseguente rossore,mi chiedevo se puo' aver interferito con l'impianto fatto la mattina.Il calore puo' annulllare o ridurre l'effetto del filler??
Grazie mille
M
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Per qualche giorno, successivo al trattamento, è sconsigliato esporsi a fonti di calore per l'elevato rischio di ridurne l'effetto o la durata.

Prego,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!