spiegazione..

Buonasera, vorrei chiedere come si definiscono le persone che si sentono sia donne che uomini? L'Istinto non è uno solo?
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Dovrebbe effettuare una richiesta che riguarda lei non "altro" da lei, non si può generalizzare.

Riformuli la sua domanda proveremo a risponderle compiutamente
[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi considerata.. mi spiego meglio.. allora.. io ho delle caratteristiche da maschio in viso e un aria un po "mascolina", anche alcune delle posizioni che assumo sono "da maschio" , un po la camminata, un po come arriccio le spalle e quando ci penso se potrei sentirmi anche un maschio la mia mente mette insieme tutte queste cose e mi ci sento davvero.. pero non penso a null'altro nel senso che non sviluppo pensieri da uomo o volermi vestire come un uomo.. io sono donna, sono etero.. il mio istinto è donna.. pero ora non riesco a vivere bene come prima quando non avevo questi turbamenti.. io prima ero felice come una pasqua.. ho 32 anni.. cosa ne pensate?
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le abbiamo già risposto a lungo nei suoi altri consulti, dovrebbe seguire le nostre indicazioni.