Fastidio fianco dx

salve,sono un ragazzo di 21 anni spero che voi mi date una risposta certa non c'è la faccio piu' sono 4 anni.il 2004 sono stato operato di appendicite,l'operazione e stata eseguita labaro scopia sembra aver andato tutto bene ma dopo alcuni mesi avvertivo un fastidio al fianco destro come se mi infilavano un cortello nella pancia sono ritornato in ospedale e mi hanno detto sarà l'operazione.ma il dolore andava e veniva come ora. sono andato a fare varie visite mediche ma nn mi hanno saputo mai dare una risposta certa tra cui di testa mia ho fatto una colon scopia e l'esame e risultato tutto bene.nn e proprio un dolore ma un fastidio dalla mattina alla sera ormai e una tortura a volte scompare e a volte mi sveglio già dalla mattina conquesto fastidio.pero' ho notato che mi fà male di piu' quanto cammino,o corro,o mi piego oppure dopo aver andato a fare i bisogni sembra scomparire.spero mi rispondete al piu presto grazie a tutti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,
se non l'ha già fatta , a questo punto farei anche una valutazione ortopedica (so che Le sembrerà strano). Vedrà che farà qualche passo avanti a chiarire la natura dei suoi disturbi o per inquadrarli nella giusta direzione.

Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua valutazione.poi un'ultima domanda ma puo' essere una punta d'ernia?perchè il fastidio e dal fianco andare giu'verso l'inquine.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Questa diagnosi è semplice, ma è indispensabile una visita.
Tramite Internet è impossibile apportare ulteriore contributo.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio cordiali saluti.