Cisti al seno, fibroadenoma e strutture atrezzate

Età:34
complimenti per la velocità ed esperienza con la quale ci togliete molti dubbi;
per cortesia non riesco a trovare uno specialista SENOLOGO nella provincia di brindisi o lecce,
ma il senologo è anche ginecologo o sono due specializ. diverse?
avrei bisogno di una consulenza, ma non so se il ginecologo è la persona adatta, o si?
avete qualche nome da farmi o il paese dove visita?
sono siciliana e vivo da poco nel sud puglia
grazie ancora saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cerfeda Ginecologo, Urologo, Andrologo 185 4
Gentile Sig.ra
In linea di massima il Senologo è un chirurgo che può efficacemente intervenire nei casi in cui è necessario ultilizzare il bisturi.
Ad ogni buon conto molti ginecologi od oncologi si occupano di questa "delicatissima " materia inviando, in casi selezionati, la Paziente al Chirugo specialista.
In provicia di Brindisi, ed in particolare a S.Pietro Vernotico , presso l'ospedale, esiste un centro di oncologia e senologia che tratta con molta efficacia queste patologie.
La saluto Cordialmente
Dr.Maurizio Cerfeda
Spec.Urologo e Ginecologo
Lecce

Dr.Maurizio Cerfeda