Il problema, nonostante abbia cambiato vari farmaci

Buongiorno,
sono ipertesa da un paio di anni, (95-120) ma ancora, purtroppo, non ho risolto il problema, nonostante abbia cambiato vari farmaci. Premetto, che analisi perfette e non ho altre patologia. Da un mese prendo BISOPROLOLO 1,25 E TRIATEC 2,5 e sembra che le cose vadano meglio, pero il betabloccante mi mette una sonnolenza eccessiva creandomi problemi durante la giornata.
Volevo chiedere, in sostituzione del betabloccante, quale categoria di farmaco vede piu appropriata con il triatec?
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Cara signora a mio giudizio basterebbe aumentare il dosaggio del triatec (c'è da 5 e anche da 10 mg)....ma di questo ne deve parlare con il suo cardiologo di fiducia.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE dottore,
la stessa cosa avevo pensato, pero' il medico che mi segue insiste nel dire che l'associazione di due farmaci risulta migliore rispetto alla monoterapia, e che il betabloccante sembra essere il piu adatto per me, per cui meglio "sopportare" questi disagi piuttosto che avere la pressione alta. Dalla sua esperienza, con un altro po' di tempo, il mio organismo si abituerà a questo farmaco?
Grazie