Utente 238XXX
Buongiorno dottore,

scrivo perchè ho un poccolo bozzo sul lato sinistro.... mi spiego meglio.

l'anno scorso x 7 mesi (ho smesso a settembre di farla) ho fatto l'eparina all'altezza delle "maniglie dell'amore" le chiamo così affichè possa localizzare la zonaappena sora la cintura dei pantaloni.

stanattima ho "toccato dentro" al fianco e ho sentito un lieve dolorino... tocco meglio e sempre bra ci sia un piccolo bozzo esattamente in quella zona, devo dire che quando facevo l'eparina spesso mi facevo dei lividi tremendi ....

potrebbe essere quello? è risbucato qualche bozzo sottocutaneo?

inoltre la mia "paura" aumenta perchè proprio venerdì scorso sono andata dal medico perchè avevo un'altro bel bozzo sul braccio questo è bello grosso e fa male... il medico toccandolo ha detto che è una ciste al tendine e mi ha dato una crem da mettere x sfiammarla un pò e di tenerla li...


non credo siano correlate queste 2 cose, cosa ne pensa lei?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Salvo Catania
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2005
Per sapere se ci possa essere una correlazione è necessario avere una diagnosi clinica tramite la visita. Perchè mettere in dubbio quella del curante che ha avuto la possibilità di visitarla ?
Purtroppo questo è il limite del consulto a distanza.

Ora però non si rovini l'esistenza (^____^) cercando informazioni sulla rete su un tema così ansiogeno
Legga perchè dovrebbe staccare e le allego alcuni consulti, anche se richiesti su temi differenti, ma che hanno in comune...la cancerofobia.
http://www.medicitalia.it/consulti/archivio/273602-per_il_dott_catania.html
http://www.medicitalia.it/consulti/Medicina-interna/485977/Linfonodi-collo-gonfi#2225113
http://www.medicitalia.it/consulti/Senologia/481804/Retrazione-cutanea-al-seno-a-16-anni
http://www.medicitalia.it/consulti/Oncologia-medica/501083/Preoccupazione#2295319


Tanti saluti
Salvo Catania
[#2] dopo  
Utente 238XXX

Iscritto dal 2012
Grazie dottore x la risposta, sorrido perché davvero mi fa vivere male l ansia a volte....
Le chiedo solo una cosa:
Il bozzo che ho sul fianco non l ha visto il medico perché me ne sono accorta alcuni giorni dopo essere andata da lui.
La mia domanda è: questo bozzo che sento sul fianco è esattamente in un punto dove mi uscii un bel bozzo viola quando facevo l eparina... Come mai secondo lei?