Colite o gastrite

Salve dottore sono una donna di 47 anni e da circa 3 mesi accusò un gonfiore al lato sinistro dell addome simile a un crampi il cui dolore si irradia dietro la spalla oltre questo sintomo accusò anche acidità di stomaco e bocca amara .doponaver consultato il medico e aver fatto una cura per la colite insintomi sOno migliorati ma prima del ciclo i sintomi ritornano! Sono preoccupata....In attesa delle vostre risposte porgo i miei distinti saluti
[#1]
dopo
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di colon irritabile con meteorismo, ma sarebbe utile un'ecografia addome per escludere dei calcoli alla colecisti

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore provvederò a eseguire l esame da lei consigliato .le porgo distinti saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Auguroni..