Balanopostite atipica

Salve, da 7 mesi soffro di una balanopistite che si manifesta dopo ogni trauma meccanico (rapporto completo, ma anche solo con la masturbazione). Il grande e il prepuzio si riempiono di macchie rosse che provocano fastidio è un po' di dolore. Se mi astengo da pratiche sessuali il fastidio è molto lieve, quasi impercettibile se non in alcune fasi della sera quando è più forte (comunque molto leggero), visivamente, se non traumatizzato, non è visibile niente. Ho fatto tamponi (negativi), prove allergiche (negative), non ho idea di che cosa io possa avere, ho già visto tre dermatologi e un urologo che non hanno risolto il problema. Voi avete mai avuto a che fare con casi simili? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente

di balanopostiti ce ne sono diverse e dissimili: solo il venereologo potrà capire quale sia il suo problema e incasellarlo in un discorso terapeutico
per approfondimenti

http://latuapelle.it/?s=balanopostite

cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott. Laino,

va da sé che solo il venerologo può interessarsi al mio problema, il fatto è che ne ho consultati già quattro (più un urologo) e nessuno riesce a capire cosa io abbia. Capisco che per voi sia "rischioso" azzardare ipotesi via internet, ma il senso di questo sito credo sia proprio nell'avere una consulenza e un'opinione da parte di specialisti come lei, nella coscienza del fatto che questa rimane solo un suggerimeto visto che non vi è un'analisi autoptica. Malgrado io faccia un altro mestiere ho speso molti degli ultimi 8 mesi ad informarmi sulle balanopostiti e sono pienamente cosciente che ve ne siano di vari tipi, di diversa natura e con sintomi diversi. Sono proprio poi le risposte non esaustive dei professionisti che mi hanno visitato ad avermi convinto a scrivere qui. La ringrazio comunque per la risposta, malgrado spero di riceverne qualcuna più incentrata sui sintomi del mio problema specifico.

Cordialità