Lase per eliminare rossore

Salve da parecchi anni ho un rossore persistente intorno al naso dovuto forse alla couperose. C'e' un laser in grado di eliminarlo? Se si quali sono i possibili effetti collaterali?
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
i genere i laser sono efficaci in situazioni di couperose al viso. Comunque va valutato singolarmente dopo esame obiettivo l'opportunita' di intervenire . La princiipale cautela e' non eseguire questi interventi prima del periodo estivo o comunque prima di previste esposizioni solari.
cordialita'

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#2]
dopo
Utente
Che tipo di laser potrebbe essere efficace?
[#3]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Lo decide il laserista dopo valutazione obiettiva della sua situazione.
Cordialita'